Giornata nera per i motociclisti: raffica di incidenti

Scontri e cadute a Malgrate, Lecco, Olginate e Mandello.

Giornata nera per i motociclisti: raffica di incidenti
Cronaca Lecco e dintorni, 27 Aprile 2018 ore 20:37

Giornata nera per i motociclisti: raffica di incidenti auto moto. Sono ben quattro i sinistri avvenuti nella giornata di oggi sulle strade del Lecchese.

Raffica di incidenti

Il primo è avvenuto intorno a mezzogiorno alla rotonda tra Malgrate e Lecco. In serata intorno alle 19 grave scontro a Germanedo. Sul posto, in codice giallo, sono prontamente intervenuti i volontari della Croce Rossa di Lecco che hanno subito prestato i primi soccorsi al centauro rimasto ferito nell’impatto prima con l’auto e poi con l’asfalto. L’uomo, un 46enne, ha riportato diversi traumi ed è stato trasportato, sempre in codice giallo al Manzoni. Le sue condizioni sono quindi serie, ma fortunatamente non critiche. Sul posto, a compiere i rilievi, sono intervenuti gli agenti del comando di Polizia Municipale di Lecco.

2 foto Sfoglia la gallery

Cadute da moto anche a Olginate e Mandello

Sempre in serata altri due incidenti. Intorno alle 19.20 una giovane di 24 anni è caduto dalla moto a Olginate mentre percorreva la strada Provinciale 72. E’ stato soccorso, in codice giallo dai Volontari del Soccorso di Calolziocorte. Altra caduta da moto, poco dopo le 20  a Mandello, in via Parodi. Sul posto i volontari della Cri di Lecco che hanno soccorso una 59enne. Anche per lei codice giallo, con diversi importanti traumi.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità