Cronaca
Cronaca

Giornata impegnativa per soccorritori e Vigili del Fuoco: tre interventi in poche ore

Soccorse tre persone, tra cui una donna finita in un piccolo burrone

Giornata impegnativa per soccorritori e Vigili del Fuoco: tre interventi in poche ore
Cronaca Lecco e dintorni, 02 Ottobre 2022 ore 18:03

Giornata impegnativa per soccorritori e Vigili del fuoco che nel pomeriggio di oggi, domenica 2 ottobre, sono stati chiamati a intervenire tre volte in poche ore.

Giornata impegnativa nel Lecchese

Tre interventi in poche ore hanno visto impegnati i Vigili del fuoco nella giornata di oggi, domenica 2 ottobre 2022. Il primo allarme è scattato intorno alle 14.25 di questo pomeriggio per un uomo di 31 anni infortunatosi in zona Falesia di Galbiate. Insieme ai Vigili del fuoco, sono intervenuti i tecnici del soccorso alpino e un'ambulanza. Una volta individuato il malcapitato, è stato predisposto il trasporto in ospedale in codice verde.

Donna cade in un burrone

Intorno alle 17 di questo pomeriggio, alla centrale di Areu è giunta una chiamata d'aiuto per una donna finita in un piccolo burrone. Allertati anche i Vigili del fuoco di Lecco che hanno attivato una squadra Saf con il supporto del distaccamento di Bellano. L'intervento è terminato intorno alle 18.30.

Ragazzo infortunato sul sentiero

L'ultimo intervento di questo pomeriggio è scattato pochi minuti dopo la chiamata della donna caduta nel burrone. Difatti, intorno alle 17.30 un'altra squadra Saf dei Vigili del fuoco del Comando di Lecco è stata chiamata ad intervenire in zona Bobbio a Barzio per un ragazzo rimasto infortunato sul sentiero. Anche questo intervento è terminato intorno alle 18.30.

Seguici sui nostri canali