Giornata degli Auguri agli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi FOTO
Domani recital "Canto di Natale" con Federico Bario, Ranieri Fumagalli e Enrico Fagnoni.
Quella di ieri è stata una domenica ricca di iniziative agli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi Onlus di Lecco. Una giornata all’insegna dei festeggiamenti per il prossimo Santo Natale con tutti gli ospiti.
Airoldi e Muzzi in festa
La domenica è iniziata con la Santa Messa, molto partecipata, accompagnata dai bellissimi canti del Coro Grigna. Poi, il gruppo dei Babbi Natale dell'Associazione Progetto A ha visitato i nuclei abitativi di tutte le Residenze . Lo ha fatto per consegnare un piccolo dono, segno della vicinanza dei volontari a tutti gli ospiti.
Nel pomeriggio gli educatori, grazie anche al coinvolgimento del personale e di numerosi volontari, hanno organizzato in tutte le Residenze una tombolata. Il gioco è stato inoltre accompagnato dai canti di alcuni cori di volontari, del Coretto di San Giovanni e del Coro delle famiglie di San Giovanni.
In tutti i Nuclei, poi, la cioccolata offerta anche ai familiari.
Domani
Prossimo appuntamento pre-natalizio martedi 19 dicembre alle ore 15 presso la Sala Animazione con il recital "Canto di Natale" con Federico Bario, Ranieri Fumagalli e Enrico Fagnoni.