Gigi Amigoni presenta "Visioni di Viaggio"

Appuntamento questa sera, mercoledì 30 ottobre alle 20.45, alla Casa sul Pozzo

Gigi Amigoni presenta "Visioni di Viaggio"
Pubblicato:
Aggiornato:

"Non un diario di viaggi in moto ma piuttosto il racconto di strade, incontri, emozioni...e visioni appunto. Viaggiare con la mia moto rappresenta così anche la voglia di voler conoscere, di vedere con i miei occhi e non attraverso quelli di altri, per poter capire o quantomeno cercare di farlo". A parlare è Luigi Gigi Amigoni, l'autore di "Visioni di Viaggio", il libro che verrà presentato questa sera, mercoledì 30 ottobre alla Casa sul Pozzo di Lecco, in corso Bergamo 69. L'appuntamento è in programma a partire dalle 20.45.

Gigi Amigoni presenta "Visioni di Viaggio"

La serata, promossa in collaborazione con il Comitato di Chiuso permetterà ai partecipanti di scoprire lo splendido prodotto editoriale che racconta la storia del lecchese (è originario proprio di Chiuso anche se poi "trapiantato" a Olginate) che in sella alla sua due ruote ha girato nei cinque continenti senza sostegno di sponsor, inseguendo i propri sogni e coltivando le proprie passioni.

"Quando viaggio non è tanto la meta il mio scopo, quanto il desiderio di percorrere strade nuove perché è proprio la strada l'essenza di un viaggio che, in fondo, è la metafora stessa della vita, fatta di incontri, ostacoli, emozioni, imprevisti e visioni. La meta non è altro che il viaggio stesso". Sicuramente una bellissima lettura, ma non solo. Il ricavato della vendita del libro sarà infatti devoluto in beneficenza all'Associazione Malawi nel cuore Onlus e Solidali per Malawi Onlus.
E' possibile ordinare una copia cliccando qui

 

Seguici sui nostri canali