Gianni Bugno investito da una moto, paura per il ciclista
Ieri pomeriggio è stato travolto a Monza vicino al Parco ed è finito in ospedale
![Gianni Bugno investito da una moto, paura per il ciclista](https://primalecco.it/media/2022/03/bugno-680x408-1-420x252.jpg)
Tanta paura per Gianni Bugno, che è stato investito da una moto a Monza ieri pomeriggio, 4 marzo 2022, vicino al Parco.
Investito Gianni Bugno
Erano circa le 15.15 quando il campione di ciclismo, Gianni Bugno, 58 anni, stava attraversando a piedi (non in bicicletta in questo caso), in via Annoni. In quel momento, però, è sopraggiunta una Harley-Davidson che l'ha travolto. L'allarme è scattato in codice rosso, ma fortunatamente all'arrivo dei soccorritori le condizioni del campione erano meno gravi del previsto. Come riportano i colleghi di primamonza.it, Bugno è stato caricato in ambulanza e portato al San Gerardo di Monza in codice verde, mentre sul posto sono arrivati gli agenti di Polizia locale per i rilievi del caso.
Le dichiarazioni del campione
Lo stesso campione ha raccontato ai principali quotidiani sportivi ieri sera: “Ero nelle vicinanze del Parco di Monza e stavo attraversando la strada con una lunga fila di macchine ferme, quando una è sopraggiunta all’improvviso sorpassando le vetture e mi ha preso in pieno. La botta è stata forte, ma nel complesso mi è ancora andata bene. Potevo restarci secco, invece me la sono cavata con dieci punti di sutura alla tibia sinistra, medicata al pronto soccorso del San Gerardo di Monza”.