Gian Battista Lunardi Maestro del Lavoro VIDEO

Virginio Brivio: "Lunardi ha guadagnato lo status di “Maestro del Lavoro” con gli anni di onorato servizio prestati nelle fila della Colombo Costruzioni S.p.a. di Lecco. Congratulazioni per questo importante riconoscimento".

Gian Battista Lunardi Maestro del Lavoro VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Presidente della Repubblica ha conferito a Giovanni Battista Lunardi la “Stella al Merito del Lavoro”, consegnatagli dal Prefetto di Milano, Renato Saccone, il 1° maggio scorso al Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano.

LEGGI ANCHE Primo Maggio, ecco i nuovi Maestri del lavoro lecchesi

Gian Battista Lunardi Maestro del Lavoro

La decorazione è concessa a coloro che abbiano compiuto i 50 anni di età, abbiano prestato attività lavorativa ininterrottamente per almeno 25 anni alle dipendenze di una o più aziende e si siano particolarmente distinti per singoli meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale, abbiano, con invenzioni o innovazioni nel campo tecnico e produttivo, migliorato l’efficienza degli strumenti, delle macchine e dei metodi di lavorazione, abbiano contribuito in modo originale al perfezionamento delle misure di sicurezza del lavoro o si siano prodigati per istruire e preparare le nuove generazioni nell’attività professionale.

"Giovanni Battista Lunardi ha guadagnato lo status di “Maestro del Lavoro” con gli anni di onorato servizio prestati nelle fila della Colombo Costruzioni S.p.a. di Lecco"  sottolinea il sindaco di Lecco Virginio Brivio.  "Congratulazioni per questo importante riconoscimento".

 

Necrologie