George Clooney: “Amore con Amal scoppiato grazie al Lario”

Tutta la verità sulla bella coppia composta da George Clooney e Amal.

George Clooney: “Amore con Amal scoppiato grazie al Lario”
Pubblicato:
Aggiornato:

George Clooney rivela come ha conosciuto Amal, madre dei suoi figli.

Galeotto fu il lago di Como

A far scoccare l’amore tra George Clooney e la sua Amal, è stato il lago di Como. I due si sono incontrati per la prima volta nell’estate di cinque anni fa. A raccontarlo in tv, nel corso di un’intervista concessa a David Letterman per il Late Show, è stato lo stesso George.

“Ero in vacanza in Italia”

“L’ho incontrata per la prima volta a casa mia, a Laglio nel luglio del 2013. Ero in vacanza in Italia con la mia famiglia, mia madre e mio padre, poi si sono aggiunti a noi alcuni amici. Si è unito a noi anche il mio agente che mi ha telefonato dicendomi che sarebbe stato accompagnato da una sua amica, una donna che voleva conoscermi. Scherzando mi ha detto che non appena l’avrei conosciuta mi sarei innamorato di lei e sarebbe diventata mia moglie. È incredibile, ma è proprio quello che è accaduto”.

Hanno trascorso una notte a parlare

“Abbiamo trascorso una notte intera a chiacchierare dopo che tutti sono andati a letto – ricorda George con un sorriso – è stata un’esperienza molto romantica e particolare, visto che c’erano i miei genitori che dormivano poco distante. Lei doveva ripartire il giorno dopo per andare a Cannes, ma c’eravamo scambiati i numeri e promesso di rivederci”.

Seguici sui nostri canali