Genova non si dimentica: in campo i City Angels di Lecco

Accorato appello dei volontari a tutti i lecchesi per raccogliere materiale.

Genova non si dimentica: in campo i City Angels di Lecco
Lecco e dintorni, 20 Agosto 2018 ore 11:43

Domani, martedì, saranno passati sette giorni dalla Immane tragedia di Genova. Il crollo del ponte Morandi ha spezzato oltre 40 vite e i rischio e ha lasciato senza casa centinaia di persone. Il rischio è che, con il passare dei giorni l’ondata emotiva provocata dal disastro vada via via scemando. Un rischio che i City Angels di Lecco non vogliono assolutamente correre.

City Angels di Lecco in campo per Genova

I volontari in tuta rossa infatti lanciano una accorato appello a tutti i lecchesi.

“Attenzione, chiediamo a tutta la cittadinanza una mano per i ragazzi e bambini sfollati dopo il crollo del ponte a Genova” hanno fatto sapere City Angels lecchesi attraverso la loro pagina facebook. “Porteremo il materiale ludico raccolto in questi giorni, ma ci hanno chiesto di reperire anche materiale scolastico come quaderni penne astucci ecc.ecc… e cibo monoproteico per gli animali sia da soccorso che delle famiglie sfollate. Se avete la possibilità di donare qualcosa contattateci!”

Chiunque volesse dare il proprio contriubuto può scrivere una mail all’indirizzo lecco@cityangels.it  oppure può telefonare al numero 3383697837

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia