Gattino nel cofano dell'auto salvato da un gommista
Ora il cucciolo di un mese circa è stato affidato alle cure dell'Enpa di Merate.

Aprendo il cofano dell’auto di un cliente il gommista Massimo Mandelli si è trovato di fronte un gattino. E’ successo giovedì mattina nell’officina di Mandelli Gomme di Robbiate.
Gattino nel cofano dell'auto salvato da un gommista
«Ero al lavoro quando è arrivato da noi un cliente abituale insieme alla moglie. Mi ha detto che sentiva un rumore strano provenire dall’auto, come un miagolio - ha raccontato Massimo Mandelli, 49 anni - Quindi ho aperto il cofano per controllare e, appollaiato sul motore, c’era questo gattino». Il micetto, di un mese circa, ha morso il titolare e graffiato un dipendente. ora è stato affidato all’Enpa di Merate ed è in cerca di una famiglia
Alla ricerca di un po' di tepore
Non è raro che in questo periodo i felini si rintanino alla ricerca di un po’ di tepore. E’ importante fare attenzione ora che arriva il freddo: i gatti si rintano alla ricerca di un angolo caldo ed episodi come questo non sono rari» ha commentato il gommista.
Leggi tutti i particolari della tenera storia sul Giornale di Merate in edicola da martedì 5 novembre 2019 (Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Merate” dallo store)