Menu
Cerca
Videoconferenza del Pd

Gandaloglio e Bevera, a che punto siamo?

Il Circolo dei democratici dell'Oggionese tiene un incontro per analizzare la situazione dei torrenti e le opere di prevenzione dei rischi idrogeologici in programma

Gandaloglio e Bevera, a che punto siamo?
Cronaca Oggionese, 23 Marzo 2021 ore 15:09

“Gandaloglio e Bevera a che punto siamo?” Si intitola così l’incontro organizzato per domani sera, mercoledì 24 marzo, alle 21, dal Partito Democratico per fare il punto della situazione sulla salute dei torrenti e sui lavori per la prevenzione dei rischi idrogeologici nel territorio dell’Oggionese.

Videocollegamento a partire dalle 21 di domani, mercoledì 24 marzo

Una conferenza che arriva anche alla vigilia del nuovo maxi intervento da oltre un milione di euro previsto all’altezza della frana sopra il Gandaloglio tra i Comuni di Dolzago, Ello e Colle Brianza, finanziato da Regione Lombardia e coordinato  dalla Comunità montana. Sarà possibile seguire l’incontro collegandosi sulla pagina Facebook Pd Provincia di Lecco.
Intervengono all’incontro, coordinato dal consigliere regionale Raffaele Straniero: Chiara Narciso (sindaco di Oggiono), Paolo Lanfranchi (sindaco di Dolzago), Marina Calegari (vice presidente Comunità Montana Lario Orientale e Valle San Martino), Daniele Giuffrè (ingegnere consulente del Parco Valle del Lambro).

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli