Menu
Cerca
Coronavirus

Galbiate, 5 bambini dell’asilo nido in isolamento

Il Sindaco: ""Anche a Galbiate l'onda della pandemia evidenzia dati in crescita"

Galbiate, 5 bambini dell’asilo nido in isolamento
Cronaca Lecco e dintorni, 01 Novembre 2020 ore 09:37

Il Sindaco di Galbiate, Piergiovanni Montanelli, conferma che anche nel suo comune i dati della pandemia sono in crescita.

Galbiate, 38 soggetti in isolamento

Anche a Galbiate l’onda della pandemia evidenzia dati in crescita” comunica il sindaco Piergionanni Montanelli. “Gli ultimi report ricevuti segnalano 38 soggetti in sorveglianza. Tra questi i positivi Covid sono circa la metà; non si tratta di casi gravi, la maggior parte sta gestendo la malattia al proprio domicilio”.

5 bambini dell’asilo in quarantena preventiva

La situazione nelle scuole a Galbiate sembra abbastanza sotto controllo. Nessuna classe, per ora, si trova in quarantena. Anche la situazione nella RSA Villa Serena è positiva: nessun caso. Purtroppo, però, il Sindaco comunica che un gruppo di cinque bambini dell’asilo nido è stato messo in quarantena preventiva.

Mascherina e rispetto delle misure di sicurezza

Montanelli ricorda infine a tutti i cittadini che, per contrastare l’aumento dei contagi e la corsa del virus, è necessario che tutti rispettino le misure di sicurezza e le limitazione in vigore. La mascherina, inoltre, è lo strumento più importante che abbiamo e va portata correttamente.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli