Fuochi a Lecco: dopo il "flop" di domenica il Comune... mette le mani avanti
Palazzo Bovara invita a non usare apparecchiature elettroniche nei pressi della piattaforma di lancio
Errare è umano, ma perseverare è diabolico. Così per evitare nuove polemiche e figuracce il Comune di Lecco mette le mani a vanto in vista dei fuochi a Lecco in programma domenica sera.
Fuochi a Lecco
Sì perchè lo spettacolo in programma la scorsa domenica è stato davvero un mezzo disastro che ha suscitato diverse reazioni. L'indomani poi Il Comune aveva diffuso la nota di scuse della azienda incaricata che aveva parlato di un guasto tecnico. Ora arrivano le avvertenze per domenica.
"Ricordiamo che domenica 1° luglio alle 22:30, al termine della serata conclusiva del fine settimana dedicato alla rassegna Lecco Summer Festival, si terrà lo spettacolo pirotecnico sul lago rinviato la scorsa settimana per problemi tecnici" fanno sapere quindi da Palazzo Bovara che mette anche in guardia. "L’Amministrazione comunale e l’azienda incaricata della realizzazione dello spettacolo stesso invitano la cittadinanza, a titolo precauzionale, a evitare di avvicinarsi o sorvolare la zona adibita allo sparo dei fuochi per un raggio di 500 metri con apparecchiature elettroniche, per evitare potenziali interferenze e problemi di sicurezza.