Fulmine su una casa: incendio a Erve FOTO E VIDEO

I vigili del Fuoco sono stati impegnati tutta la notte dalla Brianza, dove una saetta è caduta su un capannone a Barzago, al Lecchese e in Valle San Martino.

Valle San Martino, 21 Luglio 2018 ore 08:36

Fulmine su una casa: incendio a Erve. Il temporale di questa notte ha provocato danni e disagi in tutta la provincia. Allagamenti, rami spezzati e come detto i fulmini hanno creato paura e gravi danni. I vigili del Fuoco sono stati impegnati tutta la notte dalla Brianza, dove una saetta è caduta su un capannone a Barzago, al Lecchese e in Valle San Martino.

Fulmine su una casa

Gravissimo l’incendio provocato da un fulmine a Erve. Ad andare in fumo una casa situata in via Torre. Fortunatamente i proprietari non erano all’interno della struttura.  La coppia si trovavA infatti lontano dal paese per le ferie. E’ stato un figlio ad accorgersi di quanto stava accadendo e intorno alle 3 di questa notte ha allertato i pompieri. I vigili del fuoco si sono precipitati sul posto. Cinque automezzi sono partiti dal Comando di Piazza Bione e dal distaccamento di Valmadrera.

Il gran lavoro dei vigili

Le fiamme hanno interessato tutta la struttura lignea del tetto dell’abitazione.  Più di venti unità tra vigili e capisquadra si sono alternati tutta la notte fino al completo spegnimento delle fiamme.

 

 

 

3 foto Sfoglia la gallery

Erve stanotte…un boato… un fulmine ha colpito il paese centrando in pieno una casa che è andata distrutta.

Pubblicato da Giovanni Tedesco su Sabato 21 luglio 2018

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia