Fulmine su una casa: incendio a Erve FOTO E VIDEO
I vigili del Fuoco sono stati impegnati tutta la notte dalla Brianza, dove una saetta è caduta su un capannone a Barzago, al Lecchese e in Valle San Martino.
Fulmine su una casa: incendio a Erve. Il temporale di questa notte ha provocato danni e disagi in tutta la provincia. Allagamenti, rami spezzati e come detto i fulmini hanno creato paura e gravi danni. I vigili del Fuoco sono stati impegnati tutta la notte dalla Brianza, dove una saetta è caduta su un capannone a Barzago, al Lecchese e in Valle San Martino.
Fulmine su una casa
Gravissimo l'incendio provocato da un fulmine a Erve. Ad andare in fumo una casa situata in via Torre. Fortunatamente i proprietari non erano all'interno della struttura. La coppia si trovavA infatti lontano dal paese per le ferie. E' stato un figlio ad accorgersi di quanto stava accadendo e intorno alle 3 di questa notte ha allertato i pompieri. I vigili del fuoco si sono precipitati sul posto. Cinque automezzi sono partiti dal Comando di Piazza Bione e dal distaccamento di Valmadrera.
Il gran lavoro dei vigili
Le fiamme hanno interessato tutta la struttura lignea del tetto dell’abitazione. Più di venti unità tra vigili e capisquadra si sono alternati tutta la notte fino al completo spegnimento delle fiamme.
https://www.facebook.com/giovanni.tedesco.5220/videos/10156452920853232/