Menu
Cerca

Fulmine su casa e auto, paura per la segretaria Cisl di Monza e Brianza e Lecco

Incenerita la vettura di Rita Pavan, in vacanza in Valsesia in Provincia di Vercelli.

Fulmine su casa e auto, paura per la segretaria Cisl di Monza e Brianza e Lecco
Cronaca Lecco e dintorni, 14 Agosto 2018 ore 13:16

Disavventura per la segretaria Cisl di Monza e Brianza e Lecco Rita Pavan in vacanza a Cellio, nel Vercellese fra il fiume Sesia e il lago d’Orta.

Fulmine su casa e auto, paura per la segretaria Cisl di Monza e Brianza e Lecco

Fulmine su casa e auto

Un brutto spavento davvero per Rita Pavan in vacanza con la famiglia in una frazione di Cellio, in provincia di Vercelli. Durante un temporale, un fulmine s’è abbattuto su casa e poi macchina, poi finita in cenere.

La testimonianza di Rita Pavan

Rita Pavan Cisl Monza Brianza LeccoLa segretaria ha affidato a Facebook il racconto di un’esperienza che sarà difficile dimenticare, ricevendo il sostegno di tanti colleghi e amici.

Questo è quel che rimane della mia auto, dopo che un fulmine, passato anche nelle case, si è scaricato esattamente lì. Saltato scaldabagno, tv e decoder, scoppiato muro, danni anche nelle case dei vicini, luce saltata in tutta la frazione. Una mezz’ora e passa di angoscia prima dell’arrivo dei pompieri, tra cui attimi di panico mentre Pietro tentava di spostare la sua auto, a benzina e metano, incastrata tra la mia in fiamme e il dirupo. E i nostri cellulari che non prendevano. Poi mi sono detta: poteva andare peggio, l’importante è che nessuno si sia fatto male. E, non ridete, ho subito pensato “ma se io mi sono spaventata così, cosa possono provare quelli sotto le bombe, o con un terremoto ?” Con un po’ di casino per le questioni burocratiche e un po’ di danni da riparare, buona continuazione di vacanze.

Condividi