Cronaca
Calolzio

Frontale tra due Panda sulla Provinciale

L'incidente, la cui dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine, è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 15 novembre 2021 lungo la Sp 177 ovvero in via Mandamentale.

Frontale tra due Panda sulla Provinciale
Cronaca Valle San Martino, 15 Novembre 2021 ore 15:27

Frontale tra due Panda sulla Provinciale a Calolziocorte. L'incidente, la cui dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine, è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 15 novembre 2021 lungo la Sp 177 ovvero in via Mandamentale.

Frontale tra due Panda sulla Provinciale

Forse l'asfalto reso viscido dalla pioggia ha fatto in modo che una delle due utilitarie, l'una che viaggiava in discesa mentre l'altra percorreva l'arteria in salita, invadesse l'altra corsia. Inevitabile il violento impatto tra le due auto avvenuto sul confine tra Calolzio e Torre de Busi, in un punto tristamente noto per il gran numero di incidenti che si sono verificati.

8 foto Sfoglia la gallery

Subito è stato chiesto l'intervento dei soccorritori. Sul posto, all'altezza della curva  in località Ca’ Rote,  sono intervenuti i volontari del soccorso di Calolziocorte a bordo dell'ambulanza che si sono presi cura dei feriti e li hanno stabilizzati prima di trasferirli per accertamenti in ospedale. Fortunatamente nessuno versa in gravi condizioni.

Luca De Cani