Frontale tra due auto, chiusa via Sirtori a Barzanò

Violento scontro  tra due vetture poco fa sulla strada che collega Barzanò a Sirtori. I conducenti trasportati in ospedale.

Frontale tra due auto, chiusa via Sirtori a Barzanò
Casatese, 16 Luglio 2018 ore 10:33

Violento frontale  tra due vetture poco fa sulla strada che collega Barzanò a Sirtori. I conducenti trasportati in ospedale.

Frontale tra una Panda e una Colt

Violento frontale tra due auto poco fa sulla strada che unisce Barzanò e Sirtori. Una Fiat Panda proveniente da Sirtori e diretta a Barzanò è entrata in collisione con una Colt proveniente dalla direzione opposta. Da quanto è stato possibile apprendere sulla dinamica del sinistro, su cui la polizia locale condurrà tutti gli accertamenti del caso, pare che a invadere la corsia opposta sia stata la Panda. Inevitabile l’impatto tra i due mezzi.

La strada chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia

Per consentire le operazioni di soccorso ai conducenti delle auto – la Panda era condotta da una ragazza di 23 anni, la Colt da un uomo di 49 anni – la strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Ad avere la peggio è stato l’uomo alla guida della Colt trasportato da un’autoambulanza della Croce Bianca in codice giallo in ospedale. Sul posto si sono portati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Merate e una pattuglia della polizia locale cui spetterà accertare la dinamica del sinistro.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia