Menu
Cerca

Frontale tra due auto, chiusa via Sirtori a Barzanò

Violento scontro  tra due vetture poco fa sulla strada che collega Barzanò a Sirtori. I conducenti trasportati in ospedale.

Frontale tra due auto, chiusa via Sirtori a Barzanò
Cronaca Casatese, 16 Luglio 2018 ore 10:33

Violento frontale  tra due vetture poco fa sulla strada che collega Barzanò a Sirtori. I conducenti trasportati in ospedale.

Frontale tra una Panda e una Colt

Violento frontale tra due auto poco fa sulla strada che unisce Barzanò e Sirtori. Una Fiat Panda proveniente da Sirtori e diretta a Barzanò è entrata in collisione con una Colt proveniente dalla direzione opposta. Da quanto è stato possibile apprendere sulla dinamica del sinistro, su cui la polizia locale condurrà tutti gli accertamenti del caso, pare che a invadere la corsia opposta sia stata la Panda. Inevitabile l’impatto tra i due mezzi.

La strada chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia

Per consentire le operazioni di soccorso ai conducenti delle auto – la Panda era condotta da una ragazza di 23 anni, la Colt da un uomo di 49 anni – la strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Ad avere la peggio è stato l’uomo alla guida della Colt trasportato da un’autoambulanza della Croce Bianca in codice giallo in ospedale. Sul posto si sono portati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Merate e una pattuglia della polizia locale cui spetterà accertare la dinamica del sinistro.