Schianto

Frontale sulla Santa: sei feriti, due bimbi in condizione serie FOTO

Brutto incidente nella tarda serata di ieri a Sala al Barro

Frontale sulla Santa: sei feriti, due bimbi in  condizione serie FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente frontale nella tarda serata di ieri, giovedì 24 settembre 2020 sulla Strada provinciale 51 La Santa, nella frazione galbiatese di Sala al Barro.

Frontale sulla Santa: sei feriti, due bimbi in condizione serie

Al vaglio delle forze dell'ordine che sono intervenute sul posto l'esatta dinamica del violento scontro. Quel che è certo è che le due auto, tra le quali una Renault con bordo una famiglia composta da mamma, papà e due bambini sono entrate in collisione frontalmente. Devastante l'impatto.

Intorno alle 22.30 è scattata la mobilitazione degli uomini e dei mezzi di soccorso: sul posto sono intervenuti i volontari di Calolzio, Erba e Besana sulle ambulanze e gli uomini del 118 sull'auto medica. Non solo a a Sala sono giunti anche i Vigili del Fuoco di Lecco.

Titti gli occupanti delle auto sono stati liberati dalle lamiere contorte dell auto e soccorsi. Serie, ma fortunatamente non critiche le condizioni dei due bimbi di 3 e 8 anni. Oltre ai piccoli ad essere trasportati in ospedale a Lecco sono stati tre uomini di 32, 39 e 44 anni, e un ragazza di 27.

Seguici sui nostri canali