Incidente

Frontale sulla Provinciale: mobilitati Vigili del fuoco e sanitari

Feriti una ragazza di 26 anni e un uomo di 58

Frontale sulla Provinciale: mobilitati Vigili del fuoco e sanitari
Pubblicato:

Incidente frontale sulla Provinciale 72 nel pomeriggio di oggi, martedì 9 agosto 2022: nel sinistro, avvenuto all'altezza del territorio comunale di Dorio, sono rimaste ferite due persone.

Frontale sulla Provinciale: mobilitati Vigili del fuoco e sanitari

Al vaglio delle forze dell'Ordine (sono stati allertati i Carabinieri e sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale)  la dinamica dello scontro: quel che è certo è che le de auto, una Peugeot e una Grande Punto, si sono scontrate con grande violenza ed entrambi i "musi" delle auto si sono accartocciati.

Dopo il sinistro, una manciata di minuti dopo le 17.30,  è partita la chiamata al 112: sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato le ambulanze dei volontari del Soccorso di Bellano. Non solo ma a Dorio si sono diretti anche i Vigili del fuoco di Bellano con una autopompa. Quando i  pompieri sono giunti sul posto le persone erano già fuori dalle auto.

Due i feriti, una ragazza di 26 anni e un uomo di 58: entrambi sono stati soccorsi sul posto, stabilizzati e poi trasferiti in ospedale in codice giallo, quindi in condizioni serie ma fortunatamente non critiche.

Seguici sui nostri canali