Francesco Recami alla Libreria Volante di Lecco

Sabato 15 febbraio alle 18.

Francesco Recami alla Libreria Volante di Lecco
Lecco e dintorni, 09 Febbraio 2020 ore 12:46

Francesco Recami sarà alla Libreria Volante di Lecco sabato 15 febbraio alle 18 per presentare “La verità su Amedeo Consonni”, l'ultimo romanzo della saga della “casa di ringhiera”.

Francesco Recami presenta il suo nuovo libro

Con “La verità su Amedeo Consonni” lo scrittore Francesco Recami chiude la saga “della casa di ringhiera”. Da pochi mesi sugli scaffali, questo nuovo libro è al centro del prossimo appuntamento con autore in programma alla Libreria Volante di Lecco. Fissato per sabato 15 febbraio 2020 alle 18, l’evento è il secondo di punta di un mese particolarmente ricco e che sabato 22 (alle 17.30) porterà in libreria anche il lecchese Matteo Mastragostino, autore della nuova graphic novel “Perlasca”.

Chi è Francesco Recami?

Scrittore nato a Firenze, nel 2011 Recami esce con il primo degli otto romanzi citati, “La casa di ringhiera”, e da quel momento e con cadenza annuale appassiona i lettori con intrighi, omicidi ed equivoci, tutti con centro nevralgico proprio una delle tipiche abitazioni milanesi. Con uno stile a tratti sarcastico, che sconfina i generi e mescola mistero, avventura, horror, fantasy e mitologia,  l’autore dà vita, ancora una volta, a una sorta di commedia degli equivoci post-moderna, in cui prendersi gioco dei luoghi comuni, persino quelli che caratterizzano i romanzi gialli.

 

Seguici sui nostri canali