Frana di Argegno verso la fine dei lavori e della chiusura notturna

La strada verrà riaperta anche di notte per il weekend festivo del 2 giugno. Poi proseguiranno i lavori...

Frana di Argegno verso la fine dei lavori e della chiusura notturna
Pubblicato:
Aggiornato:

Sembrano essere in arrivo buone notizie per gli automobilisti comaschi e i turisti che percorrono la Regina. I lavori a seguito della frana di Argegno sono in fase di ultimazione. Ecco le novità.

Frana di Argegno: weekend del 2 giugno senza limitazioni

Anas ha fatto sapere in una nota che visto che sono in fase di ultimazione gli interventi svolti in notturna lungo la statale 340 Regina ad Argegno, è stata anticipata la riapertura al traffico del tratto. L’ultima notte di chiusura interesserà infatti la statale fra le 20.30 di oggi, giovedì 31 maggio, e le 5.30 di venerdì 1 giugno.

Inoltre, con l’obiettivo di limitare possibili interferenze con i flussi di traffico durante il fine settimana festivo, il tratto sarà regolarmente percorribile in entrambe le direzioni senza limitazioni al traffico durante le giornate di venerdì 1 (dalle ore 5.30), sabato 2 e domenica 3 giugno.

I lavori però non sono finiti. Quindi la terza fase delle lavorazioni sarà avviata lunedì 4 giugno con il ripristino del senso unico alternato sino al completamento degli interventi previsti.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali