Cronaca

Forze dell'ordine e sanitari alla Meridiana per soccorrere una giovane donna SIRENE DI NOTTE

Sul posto gli uomini della Questura e i volontari della Croce Rossa di Lecco.

Forze dell'ordine e sanitari alla Meridiana per soccorrere una giovane donna SIRENE DI NOTTE
Cronaca Lecco e dintorni, 19 Novembre 2018 ore 07:24

Intervento di soccorritori e forze dell'ordine nella  serata di ieri, domenica,  intorno alle 21.15 nel parcheggio esterno situato sul "retro" del centro commerciale La Meridiana di Lecco. Gli uomini della Questura, i Carabinieri  e i sanitari si sono precipitati sul posto per soccorrere una giovane donna.

Forze dell'ordine e sanitari alla Meridiana per soccorrere una giovane donna

Al vaglio degli agenti i contorni della drammatica situazione. Al loro arrivo infatti una ragazza di 25 anni, in evidente stato di alterazione forse per lo choc o con tutta probabilità per fattori legati a sostanze che aveva assunto, urlava e scalpitava. Con lei anche un giovane di sesso maschile. Poliziotti e sanitari, ovvero i volontari della Croce Rossa di Lecco, hanno tentato di calmarla e rassicurarla. Poi la giovane è stata trasportata, in codice verde, all'ospedale Manzoni di Lecco per gli accertamenti del caso.

E nel questa  notte, intorno alle 4.30, i Volontari dell Croce Rossa sino stati di nuovo allertati per un intervento sempre nei pressi delle Meridiane. Questa volta ad aver bisogno di aiuto è stato un ragazzo di 20 anni che però non è stato trasportato  in ospedale