Prm Live & Friends tornano sul palco per "Foppenico for Telethon"

Si tratta di uno degli eventi benefici più attesi della Provincia di Lecco tanto che nella scorsa edizione gli organizzatori hanno raccolto ben 4.011 euro per la ricerca.

Prm Live & Friends tornano sul palco per "Foppenico for Telethon"
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 26 ottobre, alle 20.45, il gruppo "Prm Live & Friends" tornerà sul palco per l’edizione 2019 di "Foppenico for Telethon". Si tratta di uno degli eventi benefici più attesi della Provincia di Lecco tanto che nella scorsa edizione gli organizzatori hanno raccolto ben 4.011 euro per la ricerca.

Tanti musicisti sul palco

Oltre ai componenti del gruppo "Prm Live", i calolziesi Mino Valsecchi alle tastiere e Roberto Losa alla chitarra ritmica, ci saranno anche tanti altri amici musicisti come Walter Rivolta alla percussioni, Matteo Longo al basso, Alessio Cattaneo alla chitarra, Letizia Balconi al violino e alla voce, Francesco Ghislanzoni alla chitarra, il maestro Renato Matarrese al sassofono e al flauto; oltre a una lunga schiera di cantanti come Paola Bettocchi, Mimmo La Torre, Sonia Valsecchi, Veronica Cardullo, Michele Maggioni e Miriam Lanfranchi. Inoltre nella prima del concerto benefico ci sarà anche l’esibizione del maestro Franco Giaffreda, rinomato chitarrista e ormai ospite fisso dell’evento.

A caccia di un nuovo record

"Sarà difficile raggiungere il traguardo della scorsa edizione con oltre 4.000 donati alla ricerca, ma noi ci riproviamo - commenta l’organizzatore Mino Valsecchi - Confidiamo ancora in tutti gli amici che ci verranno a trovare sabato 26 ottobre, che voglio già ringraziare anticipatamente insieme a tutti gli sponsor che hanno contribuito all'organizzazione dell’evento e alla parrocchia di Foppenico che da sempre ci supporta". La serata, in programma sabato 26 ottobre all'oratorio di Foppenico, sarà presentata da Beppe Bosisio; mentre al mixer a supportare tutti i musicisti ci sarà Davide Losa.

Seguici sui nostri canali