Food truck a Calusco provenienti da tutto il mondo TUTTE LE FOTO

Un'ondata di gusto travolge Calusco d'Adda.

Food truck a Calusco provenienti da tutto il mondo TUTTE LE FOTO
Isola, 23 Maggio 2018 ore 12:15

Un week end ricco di sapori per Calusco d’Adda. I food truck hanno riempito di gusto il piazzale di via Marconi venerdì, sabato e domenica. Churrasco, panzerotti, paella, hamburger e molto altro.

Cibo di strada con i food truck

L’evento è stato organizzato da Promoisola, HopHop street food di  Modieventi con il patrocinio del comune. “Gli eventi a cura di Promoisola coinvolgono tutto il territorio – ha spiegato Massimo Curiazzi, responsabile eventi Promoisola – La nostra idea è quella di permettere ai comuni di organizzare manifestazioni senza dover pagare un’agenzia e snellendo la burocrazia. Vogliamo essere un’agenzia culturale che aiuti a dare risalto anche ai piccoli paesi. In questo momento abbiamo un calendario molto fitto, vi consigliamo quindi di seguire la nostra pagina Facebook Promoisola per restare sempre aggiornati”.

Solo truck di alta qualità

Tutti gli stand sono stati scelti con cura dal responsabile di Modieventi Leonardo Di Martino. “Il nostro motto è mangiare, ridere e stare bene – ha spiegato Di Martino – Abbiamo scelto i partecipanti vagliando moltissime possibilità e dando spazio solo alle aziende migliori. La qualità per noi è alla base delle nostre manifestazioni. Non ci siamo limitati al cibo abbiamo voluto anche dare spazio a birre artigianali Italiane e Americane. La nostra politica prevede che non ci siano cibi pronti ma solo preparati a mano sul posto, genuini e gustosi. La partecipazione è stata ottima. Calusco ha risposto bene e, soprattutto nelle sere di venerdì e sabato, siamo stati al completo per ore”.

9 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia