Folle raid vandalico: auto e distributore distrutti a martellate

Cresce la rabbia dei cittadini che si sentono impotenti.

Folle raid vandalico: auto e distributore distrutti a martellate
Meratese, 12 Giugno 2018 ore 16:13

Folle raid vandalico: auto e distributore distrutti a martellate. E’ successo nel Meratese

Auto e distributore distrutti a martellate

Ad agire, nuovamente, qualche delinquente, che ha deciso di accanirsi con rabbia sia contro la proprietà pubblica che contro quella privata. Questa volta ad essere colpiti dai vandali sono stati i paesi di Paderno e Robbiate, presi di mira nella notte tra venerdì e sabato. A Paderno gli incivili di turno hanno concentrato la propria voglia perversa di distruzione sul distributore di alimenti di proprietà comunale, collocato accanto alla casetta dell’acqua, nel parcheggio situato in prossimità dell’incrocio tra via Manzoni e via Leonardo Da Vinci.  A  Robbiate invece  essere vandalizzata è stata l’auto di un giovane.

Tutti i particolari sul Giornale di Merate in edicola dal 12 giugno. Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Merate” dallo store.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia