Folgorato sul traliccio: mistero sull'operaio morto carbonizzato

Tra le ipotesi c'è anche quella che il 67enne sia intervenuto dopo aver sorpreso ladri in azione.

Folgorato sul traliccio: mistero sull'operaio morto carbonizzato
Pubblicato:
Aggiornato:

Folgorato sul traliccio: mistero sulla morte di un operaio avvenuta il 25 novembre 2019 nella Bergamasca, a Colere. Come riportano i colleghi del giornaleditreviglio.it Filippo Belingheri, 67 anni è stato trovato senza vita, carbonizzato, su un traliccio dell’alta tensione.

LEGGI ANCHE Ladri in azione nella notte: rubato il volante di una Bmw FOTO

Folgorato sul traliccio: mistero sulla morte di un operaio

A dare l'allarme era stato un passante che  aveva  notato il corpo senza vita dell'uomo e a distanza di alcuni giorni dall'inquietante ritrovamento sono ancora da chiarire le circostanze di una morte così assurda. Per capire cosa sia accaduto bisognerà attendere almeno il risultato dell’autopsia disposta dal pm Chiara Monzio Compagnoni .

Morto carbonizzato

I carabinieri di Clusone e Vilminore, che stanno indagando sul caso, hanno recuperato nei boschi attorno a Colore, proprio vicino al traliccio, alcuni cavi tranciati e un tronchese segni piuttosto evidenti di un furto di rame. Non è chiaro, però, il collegamento tra il furto e la morte di Belingheri. Al momento, infatti, nulla farebbe propendere per un suo coinvolgimento nell’azione criminale, ma per capire meglio cosa sia accaduto in quei momenti si dovrà attendere l’esito dell’esame autoptico che verrà eseguito nei prossimi giorni.

Tra le ipotesi anche che il 67enne sia intervenuto proprio dopo aver sorpreso i ladri in azione.

LEGGI ANCHE: Muore folgorato su un traliccio elettrico

Seguici sui nostri canali