LE ESEQUIE

Fissato il funerale di Ambra De Dionigi, la giovane travolta e uccisa a Nibionno

Ad oggi, dopo 7 giorni di indagini da parte delle Forze dell'ordine, si continua a cercare il conducente del furgone bianco che l'avrebbe travolta e uccisa.

Fissato il funerale di Ambra De Dionigi, la giovane travolta e uccisa a Nibionno
Pubblicato:

Fissato il funerale di Ambra De Dionigi, la giovane travolta e uccisa a Nibionno. Come riporta PrimaMerate.it, A distanza di una settimana esatta dalla tragedia, sono stati fissati i funerali di Ambra De Dionigi,  la giovane donna trovata morta a bordo strada lungo la superstrada 36, all'altezza di Nibionno lo scorso lunedì, 23 dicembre 2024. Le esequie, si terranno domani, martedì 31 dicembre alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Pasturo, in Valsassina, suo paese di origine dove oggi risiedono i suoi familiari.

Trovata morta a bordo strada, fissato il funerale di Ambra De Dionigi

Ad oggi, dopo 7 giorni di indagini da parte delle Forze dell'ordine, si continua a cercare il conducente del furgone bianco che l'avrebbe travolta e uccisa. L'ipotesi più accreditata resta quindi quella dell'investimento fatale, a cui gli inquirenti sarebbero giunti grazie alle immagini riprese da alcune telecamere di videosorveglianza della zona e da alcune testimonianze oltre che dalle evidenze raccolte sul posto nell'immediatezza del ritrovamento. La tragedia resta quindi ancora avvolta dal mistero.

La 29enne, risiedeva a Pasturo dove era conosciutissima. Bry, come tutti la chiamavano, amava viaggiare spesso come nel suo recente viaggio tra Spagna e Francia.  Amante degli animali, non si separava mai dal suo amato cane nero, e così sarà ricordata dai tanti giovani della Valsassina che da giorni ne piangono la scomparsa, pieni di dolore ma anche di rabbia, stretti attorno alla famiglia.

Il rinvenimento del corpo, come noto, è avvenuto nella mattinata di ieri, lunedì 23 dicembre, lunga la pista ciclabile (percorribile anche in auto) che costeggia la Superstrada 36, nel tratto compreso tra il ponte di Gaggio e l’azienda Riva Alimentari, a Nibionno, in direzione di Milano. Impossibile, in un primo momento, risalire all'identità della giovane donna trovata non in possesso dei documenti. Altrettanto complesso, in base alle informazioni raccolte sul posto, stabilire da quanto tempo la giovane si trovasse, esanime, sul ciglio del controviale a margine della Ss36.

Secondo alcune indiscrezioni, i familiari avrebbero raccontato che proprio quella sera, Ambra si trovava a casa di amici a Nibionno, ma poi si sarebbe allontanata a piedi. Nel buio della notte, poi, la tragedia.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie