Fissati i funerali di Alberto Panzeri: venerdì 20 giugno alle 15 nella chiesa di Olginate
Il papà di 58 anni si è spento lunedì all'ospedale S. Anna di Como

Fissati i funerali di Alberto Panzeri, il papà di 58 anni residente a Olginate che si è spento lunedì all'ospedale Sant'Anna di Como, dove era stato trasferito con l'elisoccorso in seguito ad un malore accusato domenica, durante un'uscita in bicicletta a Calolzio. Le esequie verranno celebrate nella chiesa parrocchiale di Sant'Agnese a Olginate venerdì 20 giugno alle 15.
Fissati i funerali di Alberto Panzeri: venerdì 20 giugno alle 15 nella chiesa di Olginate
Panzeri, papà di due figlie, si trovava allo skate park situato su viale Alcide De Gasperi quando improvvisamente, probabilmente a causa di un malore, ha perso l’equilibrio ed è caduto dalla bici. I soccorsi sono stati allertati verso le 11:15.
La centrale operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha subito inviato sul posto un elisoccorso proveniente da Como e un’ambulanza della Croce Rossa di Olgiate Molgora. All’arrivo del personale sanitario, le condizioni di Alberto Panzeri sono apparse critiche e immediatamente sono state avviate le manovre di rianimazione. Dopo essere stato stabilizzato, l’uomo è stato trasferito in codice rosso con l’elicottero al Sant’Anna di Como dove è arrivato in condizione disperate. Lunedì il tragico epilogo.
In un ultimo gesto di generosità, il linea con la bontà d'animo di Alberto Panzeri, la famiglia ha autorizzato l'espianto degli organi.