Fiorenza Ravasio arriva seconda al Future Stars
La finale si è svolta il 23 settembre a Pavia.
È inarrestabile la miss di Chignolo Fiorenza Ravasio, che dopo aver vinto il titolo di Miss Social internazionale a Riccione, il 16 settembre appena passato, una settimana dopo si è aggiudicata il secondo posto alle finali del concorso di bellezza Future Stars.
La finale di Future Stars a Pavia
Future Stars è un concorso internazionale di bellezza il cui patrón si chiama Michele Scattaglia. E Fiorenza Ravasio, over lady di Chignolo d'Isola, non poteva di certo mancare. Le finali dell'ultima edizione si sono svolte domenica 23 settembre nel meraviglioso scenario dei bagni caffé di Salice Terme a Pavia. Alla presenza degli ospiti d'onore Antonio Oliver e Veronica Rivalta: due grandi stiliti per i quali, alla fine della serata, alcune modelle hanno sfilato indossando i loro capi. E anche qui la miss ha dato ancora una volta il meglio di sé.
Fiorenza Ravasio ha vinto la fascia di Over Lady seconda classificata
"Ho potuto accedere alle finali di questo concorso dopo aver vinto la selezione del 12 luglio al Furrow Club 58 di Pessano con Bornago", ha raccontato la reginetta. "E ho vinto il titolo di Over Lady seconda classificata: sono molto contenta". "Questa è stata la mia ultima finale di quest'anno - ha poi spiegato Fiorenza - La prossima sfilata sarà il 27 ottobre a Lecco: la prima selezione del 2019 per il concorso Lady Virginia patrón Virginia Regale".