Fiorenza Ravasio conquista la prima selezione di Lady Virginia
La sfilata si è svolta sabato 27 ottobre all'hotel Nh Ponte Vecchio di Lecco.
Dopo aver vinto il titolo di Miss Social internazionale a Riccione e aver conquistato il secondo posto al Future Stars di Pavia, Fiorenza Ravasio riparte alla grande per il 2019, vincendo la prima selezione del concorso di bellezza Lady Virginia.
Il concorso nazionale Lady Virginia
Lady Virginia è un concorso di bellezza a livello nazionale. Il suo patron si chiama Virginia Regale, che collabora con il suo socio, nonché presentatore e artista Mario Telli. La prima selezione per l'edizione 2019 si è svolta sabato 27 ottobre all'hotel Nh Ponte Vecchio di Lecco. La finale, invece, si terrà a Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma.
Fiorenza ha vinto la prima selezione a Lecco
Ad aggiudicarsi la vittoria della prima selezione del concorso per la categoria Over è stata, una settimana fa, Fiorenza Ravasio, modella di 58 anni residente a Chignolo d'Isola. "Sono molto contenta per il mio risultato - ha dichiarato la miss - abbiamo visionato le schede dei giurati e ho avuto un punteggio altissimo, secondo soltanto a una ragazza della categoria dei 30 anni".
"Durante la serata abbiamo sfilato con gli abiti della stilista Rita Balestrieri - ha aggiunto la vincitrice - E alla fine ho avuto l'onore di indossare un abito d'epoca meraviglioso, in stile 1700-1800 e disegnato da Virginia Regale. Per una notte mi sono sentita una vera e propria regina".