Lecco

Filarmonica Giuseppe Verdi: sabato 3 ottobre open day

Sabato 3 Ottobre 2020 dalle 16:00 alle 18:00, nella sede in Via Don Invernizzi 31 (Lecco).

Filarmonica Giuseppe Verdi: sabato 3 ottobre open day
Pubblicato:

La Filarmonica Giuseppe Verdi riparte con i corsi musica. Per questo motivo, invita tutti all'open day di sabato 3 ottobre, per scoprire la loro offerta.

La Filarmonica Giuseppe Verdi riparte

Ripartono i nuovi corsi musicali della Filarmonica Giuseppe Verdi per l'avviamento allo studio degli strumenti bandistici come flauto traverso, clarinetto, saxofono, corno, tromba, trombone, eufonio, bassotuba e percussioni, con la finalità di ampliare il nostro organico. Le lezioni saranno individuali e si svolgeranno in sede, in totale rispetto delle misure precauzionali di contenimento per il contagio dell’epidemia Covid-19, seguendo i DPCM fino ad ora emanati e la vigente normativa anti-Covid ed, in caso di necessità, si potranno svolgere anche online.

Open day sabato 3 ottobre

Per coloro che fossero interessati a conoscere meglio l'offerta didattica della Filarmonica, Sabato 3 Ottobre 2020 dalle 16:00 alle 18:00, la sede in Via Don Invernizzi 31 (Lecco) sarà aperta a tutti per un Open Day in cui si potrà incontrare i vari maestri che vi faranno conoscere gli strumenti che fanno parte dell’organico della Filarmonica e sentire il loro suono, oltre a parlare direttamente con la direttrice della scuola M° Isabella Chiarotti. Gli ingressi saranno contingentati nel rispetto delle norme anti-Covid.

Seguici sui nostri canali