bRIANZA

Fiamme lungo la linea ferroviaria Lecco-Milano: intervento dei Vigili del fuoco

All'origine del piccolo fuoco, parrebbe, un mozzicone lanciato e che ha intaccato sia le sterpaglie che i rifiuti abbandonati

Pubblicato:
Aggiornato:

Fiamme lungo la linea ferroviaria  Lecco-Milano nel tratto che attraversa Monza. Sul posto, per domare il principio di incendio, sono arrivati i Vigili del fuoco.

Fiamme lungo la linea ferroviaria Lecco-Milano

Come riportano i colleghi di primamonza.it intorno alle 10 di questa mattina, giovedì, i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Monza sono intervenuti per spegnere un principio di incendio appiccato lungo il percorso pedonale che costeggia la linea ferroviaria Milano-Monza-Lecco.

I pompieri di via Mauri, infatti, sono stati allertati dopo che un piccolo ammasso di rifiuti ha preso fuoco lungo la ciclopedonale che unisce via Grassi con via Durini e via Stoppani. Forse un mozzicone di sigaretta lanciato da qualche passante all'origine del piccolo rogo che è stato domato con velocità in pochissimi minuti.

Le immagini

I Vigili del fuoco sono stati prontamente allertati dalla centrale operativa. Dopo pochi minuti una squadra di via Mauri è arrivata sul luogo dell'incendio e, con l'ausilio dell'estintore, hanno spento le fiamme. L'area è stata anche messa immediatamente messa in sicurezza. All'origine del piccolo fuoco, parrebbe, un mozzicone lanciato e che ha intaccato sia le sterpaglie che i rifiuti abbandonati nell'area verde che costeggia i binari verso la stazione ferroviaria di Monza-Sobborghi.

LEGGI ANCHE Strazio per la scomparsa di Matteo Piazza, morto a soli 18 anni

Seguici sui nostri canali