Festa di Sant'Antonio con gli Alpini alla R.S.A. Opera Pia Magistris di Valmadrera

Il Gruppo Alpini di Valmadrera ha regalato al centro un PC portatile.

Festa di Sant'Antonio con gli Alpini alla R.S.A. Opera Pia Magistris di Valmadrera
Pubblicato:
Aggiornato:

All'Opera Pia Magistris di Valmadrera si è tenuta lo scorso venerdì 17 gennaio, in compagnia degli Alpini e delle Istituzioni, la tradizionale Festa di Sant'Antonio.

All'Opera Pia Magistris la tradizionale Festa di Sant'antonio

Venerdì 17 gennaio 2020, alla R.S.A. “Opera Pia Magistris” di Valmadrera, all’interno del programma del servizio di Animazione e con il prezioso supporto delle volontarie dell’Associazione “Il Tempo di Dare”, si è tenuta la “Festa di Sant’Antonio”. Per gli anziani ospiti della struttura è stata organizzata una merenda speciale animata dal complesso “Ciapa no”.

Gli Alpini fanno un regalo alla struttura

Presenti durante i festeggiamenti al centro anche gli Alpini che, come da tradizione, in occasione della festa patronale, il Gruppo di Valmadrera ha voluto rimarcare la propria vicinanza e la propria riconoscenza agli ospiti della struttura, regalando un PC portatile che verrà utilizzato per le attività di animazione.

Presenti anche le Istituzioni

In occasione del tradizionale appuntamento del centro, erano presenti anche le maggiori Istituzioni valmadreresi: Sindaco di Valmadrera, Antonio Rusconi e gli Assessori Rita Bosisio e Marcello Butti, che hanno salutato gli ospiti e si sono intrattenuti durante le attività.

Seguici sui nostri canali