Menu
Cerca

Festa dei nonni tra dediche e Ragni di Lecco acrobati

Sul Giornale tutte le foto dei nonni e le dolcissime dediche

Festa dei nonni tra dediche e Ragni di Lecco acrobati
Cronaca 02 Ottobre 2017 ore 13:05

La Festa dei nonni è stata celebrata in grande stile sia dai Ragni di Lecco che dal Giornale di Lecco. I primi ieri hanno scalato il palazzo sede della Regione Lombardia. Il settimanale invece ha deciso di pubblicare gratuitamente le foto e le dediche per i nonni.

Ragni sul Pirellone per la Festa dei nonni

Tutta Milano, alle ultime luci della giornata di ieri, domenica, ha alzato lo sguardo al capolavoro di Giò Ponti, ovvero quel Pirellone che è ormai il duomo laico della città. E ci ha visto loro, Matteo De Zaiacomo, Dimitri Anghileri, Marco Maggioni e Luca Schiera, maglioni rossi lecchesi.

2 foto Sfoglia la gallery

Fabio Palma

“Ci hanno invitati per la festa dei nonni, e siamo venuti qui non tanto perché avesse un valore alpinistico – ha commentato sorridendo Fabio Palma, il numero uno dei Ragni-  quanto appunto per la simbologia dell’edificio e perché no, anche per la curiosità. Noi non eravamo mai saliti prima su un grattacielo”.

Le dediche sul Giornale

Sul Giornale di Lecco in edicola da oggi invece, è possibile ammirare tutte le foto e le dediche ai nonni che avete spedito in redazione durante la settimana

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli