Concorso fotografico

Ferragosto in mascherina: l'iniziativa della Polisportiva di Monte Marenzo

Le foto, corredate da nome, cognome, eventuale numero di cellulare dell’autore, devono pervenire entro il 20 agosto, ad Angelo Fontana, responsabile dell’iniziativa, all’indirizzo mail angelofontana50@gmail.com.

Ferragosto in mascherina: l'iniziativa della Polisportiva di Monte Marenzo
Pubblicato:

Ferragosto dietro la mascherina. E’ questa l’iniziativa lanciata da Angelo Fontana dell’area sociale della Polisportiva di Monte Marenzo.

Ferragosto in mascherina: l'iniziativa della Polisportiva di Monte Marenzo

Per partecipare basta scattarsi una foto, in gruppo o da soli, con la mascherina e inviarla alla Polisportiva. Le migliori tre riceveranno uno speciale premio. "Ferragosto è la festa dello stare all’aria aperta, del fare scampagnate con gli amici. Dopo il lockdown è ancora più sentita e desiderata. E’ più che giusto. Ci permettiamo solo d’invitare alla prudenza perché il Covid è ancora tra noi. Quindi mascherina, distanziamento e lavare di frequente le mani - ha spiegato Fontana - La Polisportiva quindi vuole raccontare per immagini questo Ferragosto particolare. Basta inviarci una fotografia della giornata di Ferragosto passata dietro la protezione della mascherina. Tutti gli scatti pervenuti saranno pubblicati sul sito www.unpaeseperstarbene.it, inoltre, a insindacabile parere della Polisportiva, ne verranno scelti tre ritenuti più originali e premiati con 30 kg di frutta e verdura fresche a ciascuno, offerti da Rigamonti Frutta di Lecco".

La partecipazione è gratuita. Le foto, corredate da nome, cognome, eventuale numero di cellulare dell’autore, devono pervenire entro il 20 agosto, ad Angelo Fontana, responsabile dell’iniziativa, all’indirizzo mail angelofontana50@gmail.com.

Seguici sui nostri canali