Lago

Fermato sulla Regina spacciatore di Alta Valle Intelvi: aveva con sé hashish “di qualità”

Ora i Carabinieri stanno cercando di rintracciare il canale di approvvigionamento.

Fermato sulla Regina spacciatore di Alta Valle Intelvi: aveva con sé hashish “di qualità”
Pubblicato:

Fermato sulla Regina spacciatore di Alta Valle Intelvi: aveva con sé hashish “di qualità”.

Fermato sulla Regina spacciatore di Alta Valle Intelvi

Come riportano i colleghi di primacomo.it  i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Menaggio hanno arrestato C.M., 45enne della Alta Valle Intelvi, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata di ieri, lunedì 29 giugno 2020, militari schierati sulla Statale Regina, all’altezza di Argegno, hanno intercettato l’arrestato, mentre, alla guida di un’autovettura, rientrava verso la propria residenza. L’immediata ed accurata perquisizione, estesa anche all’abitazione del soggetto, ha permesso di sequestrare oltre 50 grammi di hashish – che già ad una prima osservazione risulterebbe essere di notevole “qualità”, cioè assolutamente ricco dell’olio resinoso ove sono contenuti i principi attivi psicotropi- nonché quasi 10 grammi di marijuana e il relativo materiale di confezionamento.

Serrate indagini sono ora in corso per risalire sia ai canali di approvvigionamento dello stupefacente che ad eventuali collaboratori dell’illecito traffico, tenuto conto che la quantità di sostanza stupefacente sembra esuberare anche la misura di un singolo “rifornimento”.

L’arrestato, portato al carcere di Como “Bassone”, è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali