LESMO E CAMPARADA

Favola senza lieto fine: si era sposato in ospedale, ma "Toto" ha perso la sua battaglia

Salvatore Balsamo, 60 anni, si è spento venerdì: un mese fa, per via delle condizioni di salute, era convolato a nozze con la sua Arianna nella stanza d'ospedale

Favola senza lieto fine: si era sposato in ospedale, ma "Toto" ha perso la sua battaglia
Pubblicato:

Si era sposato in ospedale poco più di un mese fa, ma la malattia si è rivelata più forte di una commovente storia d'amore. Salvatore Balsamo, per tutti come "Toto", non ce l'ha fatta e si è spento ieri, venerdì 12 novembre 2021.

Favola senza lieto fine: si era sposato in ospedale, ma "Toto" ha perso la sua battaglia

Lesmo e Camparada in lutto per la scomparsa di Salvatore Balsamo, 60 anni, volto molto conosciuto della comunità locale. A darne l'annuncio, ieri mattina, la moglie Arianna Chiavegato. La donna è stata sua compagna di vita per quasi vent'anni e la coppia era convolata a nozze lo scorso settembre. Un rito celebrato in una camera di ospedale a Vimercate, dove "Toto" era stato ricoverato a causa delle sue precarie condizioni di salute. Sembrava l'inizio di una favola, invece la malattia ha privato i due novelli sposi di quel lieto fine che tutti si erano augurati.

Oggi i funerali

Immenso il dolore di Arianna, che non riesce a darci pace della scomparsa di un uomo che per lei era stato veramente tutto.

"E' stata la mia forza, la mia unica ragione di vita: mi ha dato tutto sé stesso e mi ha sostenuto in ogni momento, anche quando la malattia non gli dava pace"

Oggi, sabato 13 novembre 2021, l'ultimo saluto a Salvatore, con i funerali che saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Lesmo alle 14.30. La salma verrà poi trasferita al cimitero di Camparada, dove l'uomo ha sempre vissuto.

Seguici sui nostri canali