ATTENZIONE

Faccia a faccia con i ladri: a Monte Marenzo è ancora allarme furti

Diversi gli episodi accaduti nei giorni scorsi, molti concentrati nelle vie Papa Giovanni XXIII e Sant'Alessandro

Faccia a faccia con i ladri: a Monte Marenzo è ancora allarme furti
Pubblicato:

Faccia a faccia con i ladri: a Monte Marenzo è ancora allarme furti. Non è passato solo che qualche mese dall'ultimo appello, diffuso dall'Amministrazione comunale del sindaco Paola Colombo, che il paese è tornato nuovamente nelle scorso ore sotto l'assedio dei malviventi.

Faccia a faccia con i ladri: a Monte Marenzo è ancora allarme furti

A denunciare la situazione sono stati diversi cittadini che, attraverso le proprie pagine private dei social network ma anche attraverso il gruppo pubblico "Sei di Monte Marenzo Se..." hanno reso noto diversi episodi accaduti nei giorni scorsi, molti concentrati nelle vie Papa Giovanni XXIII e Sant'Alessandro.  Tra questi, nella serata di domenica scorsa, anche un faccia a faccia diretto con i malviventi.

"Sono entrati anche a casa mia verso le 23.10di  domenica 29 giugno 2025 - racconta un residente di Via Sant'Alessandro - Abito nella parte della via che sale dall'ex bar Gilli verso il cimitero locale. Li ho scoperti appena entrati ma per fortuna sono scappati velocissimi. Io però sono riuscito a vederne solo uno. Non ho fatto in tempo a vederlo in faccia, mi ha aperto la porta della camera da letto puntandomi una torcia in faccia. Fortunatamente da me, ne danni materiali ne fisici".

Il sindaco Paola Colombo ha nuovamente lanciato un appello alla cittadinanza, invitando tutti a mantenere alta l'attenzione e a collaborare attivamente con le forze dell'ordine. Tra i consigli forniti: non aprire la porta a sconosciuti, chiudere sempre porte e finestre, evitare di rendere pubblici spostamenti sui social media e, se possibile, installare sistemi di allarme o videosorveglianza.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Necrologie