Evade dai domiciliari, beccato in treno con cocaina ed eroina: 32enne in manette

L'uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Lecco

Evade dai domiciliari, beccato in treno con cocaina ed eroina: 32enne in manette
Pubblicato:

Sarebbe dovuto essere a casa visto che stava scontando una misura detentiva agli arresti domiciliari. Invece  è stato beccato in treno con  cocaina ed eroina. Così gli agenti della Polizia Ferroviaria di Lecco hanno fatto scattare le manette intorno ai suoi polsi.

Beccato in treno con cocaina ed eroina

L'arresto è avvenuto in questi giorni del lungo ponte festivo durante i quali sono stati intensificati i controlli a bordo di convogli e stazioni. Gli uomini della Polfer lecchese, impegnati in un servizio di vigilanza e scorta hanno notato il 32enne italiano perchè aveva un atteggiamento  agitato e  guardingo. A quel punto lo hanno  sottoposto ad un controllo e lo hanno trovato in possesso di 0.3 grammi di cocaina e un grammo di eroina. Non solo ma hanno scoperto che era già sottoposto alla misura dei domiciliari e quindi lo hanno arrestato.

Altri due arresti

Quello effettuato dagli agenti lecchesi non è stato il solo arresto. Ieri, in stazione centrale a Milano è stato fermato un 37enne di origini egiziane. L'uomo, già condannato per rapina aggravata ed estorsione deve scontare tre anni di reclusione in carcere. A  Monza invece, sempre ieri gli uomini della Polfer brianzola hanno individuato un 22enne originario del Gambia  molto agiato. Lo hanno perquisito e nei suoi slip hanno trovato 3 involucri con  circa 30 grammi di marijuana, quasi due grammi di cocaina e  205 euro in banconote da piccolo taglio che gli inquirenti ritengono fritto della sua attività di spaccio. Anche per lui sono scattate le manette.

Seguici sui nostri canali
Necrologie