Esplode la batteria: auto ibrida avvolta dalle fiamme FOTO
Un evento davvero incredibile considerano anche che la vettura, come si dice in gergo, era "nuova di pacca". Basti pensare che il contachilometri segnava solo 20 km...

Esplode la batteria: auto ibrida avvolta dalle fiamme . E' successo nella prima mattinata di oggi, venerdì 21 febbraio 2020 a Barzanò e precisamente in via Papa Giovanni XXIII. L'auto è stata letteralmente avvolta dalle fiamme: fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato. (VEDI LE FOTO SOTTO).
Esplode la batteria: auto ibrida avvolta dalle fiamme
Sul posto, intorno alle 9, si sono precipitati i Vigili del Fuoco che sono riusciti a domare il rogo evitando che l'incendio si propagasse alla vicina abitazione. L'auto ibrida infatti si trovava all'interno di un garage e il proprietario l'aveva da poco spostata in cortile prima dello scoppio delle fiamme. Al vaglio dei tecnici l'origine del rigo ma secondo un prima ricostruzione pare che la "scintilla" si sia sprigionata dalla batteria dell'auto. Un evento davvero incredibile considerano anche che la vettura, come si dice in gergo, era "nuova di pacca". Basti pensare che il contachilometri segnava solo 20 km... I proprietari l'avevano ritirata proprio nella giornata di ieri dal concessionario.
LEGGI ANCHE Seggiolini antiabbandono, da oggi è possibile richiedere l’incentivo per l’acquisto
Spetterà comunque alle forze dell'ordine e ai tecnici dei pompieri ricostruire con esattezza l'esatta dinamica dell'incendio. Nel frattempo, per consentire le operazioni di spegnimento e la messa in sicurezza della zona, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.



