Paura a Galbiate

Esce di strada, l'auto si ribalta e finisce in un cortile

L'incidente è avvenuto nella frazione di Villa Vergano

Esce di strada, l'auto si ribalta e finisce in un cortile
Pubblicato:
Aggiornato:

Esce di strada, l'auto si ribalta e finisce in un cortile. Mobilitazione di sanitari, Vigili del fuoco e forze dell'ordine nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 25 ottobre 2023, per soccorrere una donna di 71 anni rimasta coinvolta nel pauroso incidente. Fortunatamente, nonostante il volo la malcapitata, non ha riportato gravi ferite.

Esce di strada, l'auto si ribalta e finisce in un cortile

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 17.30 a Galbiate, in via Edoardo Amman, nella frazione di Villa Vergano. Sul posto, a sirene spiegate, si sono precipitati i pompieri partiti dal comando provinciale di piazza Bione a Lecco e dal distaccamento volontario di Valmadrera.

Nel frattempo la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato a Galbiate l'auto mEdica con a bordo il personale del 118 e l'ambulanza della Croce San Nicolò.

Una volta in posto i Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura e collaborato con personale Areu per estrarre la donna dell'abitacolo. Dopo essere stata  stabilizzata la 71enne è stata trasferita, fortunatamente in codice verde, all'ospedale di Merate per gli accertamenti del caso.

Seguici sui nostri canali