Esce di strada e finisce con l'auto nel fosso
Fortunatamente l'uomo di 83 anni non versa in gravi condizioni

Mobilitazione di sanitari, forze dell'ordine e Vigili del Fuoco nel pomeriggio di oggi, giovedì 15 aprile 2021, per un incidente stradale avvenuto a Valgreghentino. Un uomo di 83 anni è stato soccorso dopo essere uscito di strada ed essere finito con la sua auto nel fosso.
Esce di strada e finisce con l'auto nel fosso
Secondo una prima ricostruzione l'anziano, che stava percorrendo il rettilineo di via Aldo Moro verso Airuno, nella zona industriale del paese nei pressi della ex Nord Dolciaria, avrebbe fatto tutto da solo: nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nel sinistro. L'allarme è scattato intorno alle 16.30.
Sul posto la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato un ambulanza con a bordo i volontari del Soccorso di Calolzio. In via Aldo moro sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale e sono stati allertati i pompieri.
Fortunatamente dopo le prime tempestive cure il quadro clinico del pensionato non è apparso grave. L'uomo è stato trasferito in ospedale per accertamenti in codice verde.