Esce di strada e abbatte la recinzione di un condominio: paura sul lungolago
L'auto è carambolata seminando il panico tra le tante persone che in quel momento si trovavano in spiaggia e lungo la pista ciclopedonale.

Esce di strada e abbatte la recinzione di un condominio: paura nel pomeriggio di oggi, giovedì 10 giugno 2021, intorno alle 15.30 per un grosso incidente avvenuto sul lungolago di Vercurago.
Esce di strada e abbatte la recinzione di un condominio: paura sul lungolago
Per cause al vaglio degli agenti della Polizia Locale che sono intervenuti sul posto una Fiat Panda che viaggiava in direzione Pascolo con a bordo un uomo di 46 anni è uscita di strada andando a sbattere contro la recinzione di un condominio abbattendola letteralmente. L'auto è carambolata per un centinaio di metri seminando il panico tra le tante persone che in quel momento si trovavano in spiaggia e lungo la pista ciclopedonale.




Uno schianto estremamente violento tanto che inizialmente si è temuto il peggio. I soccorsi infatti si sono mobilitati in codice rosso. Sul posto, a sirene spiegate, sono intervenuti i Volontari del Soccorso di Calolzio e anche i medici del 118 sull'auto Medica. Non solo ma a Vercurago si sono precipitati anche i Vigili del Fuoco di Lecco. Il 46enne, che non è escluso possa essere stato colto da un malore mentre si trovava alla guida, è stato soccorso e stabilizzato prima di essere trasportato in codice giallo in ospedale. Nell'incidente l'uomo ha trasportato un trauma cranico e un trauma facciale. Le sue condizioni, seppur serie, non sarebbero fortunatamente critiche.
Mario Stojanovic