Auto sfonda il cancello di un condominio e si ribalta: giovane in ospedale in condizioni serie FOTO

Brutto incidente questa notte a Lecco.

Auto sfonda il cancello di un condominio e si ribalta: giovane in ospedale in condizioni serie FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Brutto incidente questa notte a Lecco: un giovane è uscito di strada con l'auto ed è stato trasportato all'ospedale Manzoni di Lecco in condizioni serie.

Giovane in ospedale  in condizioni serie

Tutto è  successo intorno all'una e mezza  in via Gorizia, strada che da Castello sale vero Rancio. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro ma secondo un prima ricostruzione, all'altezza di un curvone, l'auto con a bordo un ragazzo di 24 anni è uscita di strada sfondando l’ingresso carraio  di uno dei condomini presenti su via Gorizia.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che  hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere il conducente. In in via Gorizia sono arrivati i volontari della Croce Rossa di Lecco sull'ambulanza e gli uomini del 117 sulla auto medica. Dopo le prime cure sul posto il 24enne è stato trasportato in codice giallo in ospedale. Le ferite riportata sono state quindi serie ma il quadro clinico del giovane non era fortunatamente critico.

Al termine della operazioni di soccorso i pompieri  hanno verificato le condizioni di sicurezza del veicolo coinvolto, hanno eliminato le parti pericolanti delle strutture  danneggiate  nell’incidente riportando così  le condizioni dello scenario alla normalità.

IMG-20181126-WA0004
Foto 1 di 3
IMG-20181126-WA0005
Foto 2 di 3
IMG-20181126-WA0006
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali