Sulla Sp 51 La Santa

Escavatore si ribalta e finisce nel fosso: intervento di Vigili del Fuoco e forze dell'ordine

Pompieri sul posto con una autopompa e una autogru

Escavatore si ribalta e finisce nel fosso: intervento di Vigili del Fuoco e forze dell'ordine
Pubblicato:

Escavatore si ribalta e finisce nel fosso: intervento di Vigili del Fuoco e forze dell'ordine. L'incidente, fortunatamente senza feriti, è avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 7 maggio 2021 lungo la strada provinciale 51 La Santa  tra Oggiono e Civate, nel territorio comunale di Galbiate, in frazione Sala al Barro.

Escavatore si ribalta e finisce nel fosso: intervento di Vigili del Fuoco e forze dell'ordine

Un escavatore che stava eseguendo un intervento in un cantiere a bordo strada si è capottato ed è finito nel fosso. Fortunatamente l'uomo che si trovava alla guida del grosso mezzo da lavoro non è rimasto ferito.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Lecco con un una autopompa e una autogrù per mettere in sicurezza la zona. Non solo ma a Sala al Barro si sono portati anche gli agenti della Polizia locale di Galbiate e Civate.

La viabilità lungo la Provinciale è stata regolata a senso unico alternato per consentire le operazioni di recupero dell'escavatore.

Seguici sui nostri canali
Necrologie