Domande fino al 6 aprile

Erve, il Comune eroga contributi economici per commercianti e artigiani

Il contributo massimo per ciascuna attività economica è di 2.000 euro

Erve, il Comune eroga contributi economici per commercianti e artigiani
Pubblicato:

Con provvedimento della Giunta comunale è stato approvato l'avviso per poter accedere ai contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell'artigianato previsti dal fondo nazionale di sostegno alle attività economiche, commerciali e artigianali.

Fino a duemila euro per ciascuna attività economica

Il contributo massimo concedibile a ciascuna attività economica è di  2000 euro. Il contributo è cumulabile con ogni altra misura statale e regionale prevista a sostegno della ripresa economica a condizione che la somma delle agevolazioni alla singola impresa non superi il limite del 100% delle spese sostenute.

Il contributo sarà erogato fino a concorrenza massima delle risorse finanziarie disponibili con eventuale riproporzionamento in base al numero di domande pervenute.

In caso di debito (certo, liquido, esigibile) a carico del soggetto richiedente a favore del Comune di Erve (sia di natura tributaria che patrimoniale), si provvederà affinché l’importo del contributo concesso venga decurtato dall’importo del debito.

Come presentare domanda

La presentazione delle domande dovrà avvenire improrogabilmente entro il 6 aprile 2021.

I soggetti interessati al contributo, al fine di consentire l’istruttoria delle domande, dovranno obbligatoriamente presentare la documentazione reperibile sul sito del Comune di Erve.

Le domande di contributo possono essere presentate :

  • Con pec, in formato PDF, firmate dal responsabile legale o soggetto delegato, all’indirizzo: comune.erve@pec.regione.lombardia.it. La PEC utilizzata deve essere personale. E’ ammessa la presentazione dell’istanza via PEC da parte del proprio commercialista, o di un intermediario, che sia stato appositamente delegato dal richiedente.
  • Con consegna a mano presso gli uffici comunali, previo appuntamento.
Seguici sui nostri canali