Dolzago

Ennesimo schianto sulla Santa, tre feriti

Sul posto sanitari, Vigili del Fuoco e Forze dell'ordine

Ennesimo schianto sulla Santa, tre feriti
Cronaca Oggionese, 23 Febbraio 2021 ore 09:57

Ancora uno schianto si la Santa, ovvero la Sp 51, una delle strade provinciali più trafficate e con un alto tasso di incidentalità della provincia di Lecco. Il sinistro, che ha visto coinvolte due auto, è avvenuto intorno alle 9 di stamattina, martedì 23 febbraio 2021 nel territorio comunale di Dolzago.

Ennesimo schianto sulla Santa, tre feriti

Al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto l’esatta dinamica dello scontro avvenuto all’altezza della Falegnameria Antonelli. Ad entrare in collisione sono state una Fiesta e Ford. Violento l’impatto tanto che l’air bag di della Ford è esploso all’interno dell’abitacolo. Tre le persone coinvolte nell’incidente: un omo di 88 anni e due donne di 55 e 70 anni.

Sul posto la centrale operativa dell’agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato due mezzi di soccorso i cui equipaggi si sono presi cura dei tre feriti. Fortunatamente nessuno risulta in condizioni critiche.

A Dolzago sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Lecco. Le operazioni di cura dei feriti e di messa in sicurezza del tratto di arteria hanno provocato rallentamenti del traffico.

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli