Elvezia Pappone, figlia del noto chirurgo, sfoggia la sua “Riccanza” in tv FOTO

La ragazza è tra i protagonisti di uno show di Mtv dedicato ai giovani rampolli, dai quali però prende le distanze.

Elvezia Pappone, figlia del noto chirurgo, sfoggia la sua “Riccanza” in tv FOTO
Cronaca 13 Gennaio 2019 ore 15:30

Non voleva rivelare il suo cognome, per «non coinvolgere la sua famiglia in questa esperienza». Ma Elvezia Pappone, figlia del noto cardiochirurgo Carlo, non è certo passata inosservata e la sua bellezza e il suo look curato hanno attirato l’attenzione già alla presentazione della terza edizione di «Riccanza», format di Mtv sui giovani benestanti e sulle loro vite lussuose. E in molti a Cernusco e non solo stanno seguendo le sue «gesta» davanti al piccolo schermo.

Chi è Elvezia Pappone?

Elvezia, 29 anni, sembra però lontana dall’ostentazione e dalla pigrizia di tanti suoi colleghi di buona famiglia. La giovane, infatti, lavora come impiegata amministrativa in una struttura ospedaliera e ogni mattina la sua sveglia suona alle 5.30 in punto. All’orario di pranzo Elvezia consuma un rapido pasto in mensa come tutti i comuni mortali e quando alle 16.30 stacca dal lavoro si dedica ai suoi passatempi preferiti, come lo shopping e le uscite con gli amici.

Una vita tra sport estremi e trattamenti di bellezza “dorati”

La giovane cernuschese è però anche una grandissima appassionata di sport e pratica con successo motocross e spartan race, discipline che mettono a dura prova il sangue freddo e la resistenza fisica di chi le pratica. Per ricaricarsi Elvezia Pappone trascorre parte del tempo libero a rilassarsi con trattamenti di bellezza, come quello a base di oro a cui si sottopone nella lussuosa villa Lurani Cernuschi in un filmato diffuso proprio da Mtv, e a viaggiare. Sul suo profilo Instagram la giovane è infatti spesso immortalata in rinomate località di villeggiatura, come la Costiera Amalfitana o Ibiza, ma anche impegnata in viaggi avventurosi, come uno recente a Capo Nord.

Sogna di aprire un ristorante chic e di scalare l’Everest

Sembra chiaro però che, nonostante il lusso che circonda la sua quotidianità e nonostante risieda in una delle ville più eleganti della Brianza, Elvezia Pappone abbia ben chiaro che nella vita per ottenere fama e successo servano sacrifici e fatica. Proprio per questo la giovane, laureata in comunicazione e gestione dei mercati dell’arte e della cultura, lavora al momento come impiegata.
Il suo sogno è infatti è quello di prendersi un po’ di tempo per aprire poi un ristorante di lusso, oltre a quello, nemmeno poi tanto irrealizzabile per una sportiva tenace come lei, di raggiungere la cima dell’Everest in mountain bike.

4 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli