Coronavirus

Ello, il sindaco fa outing: "Ho avuto il Covid"

Tampone negativo dopo 21 giorni per Virginio Colombo: "Il virus mi ha colpito durante la mia attività di primo cittadino. Ringrazio i medici del paese che stanno facendo un lavoro egregio"

Ello, il sindaco fa outing: "Ho avuto il Covid"
Pubblicato:

Il sindaco di Ello Virginio Colombo fa outing: "Ho avuto il Covid". Lo ha rivelato lo stesso primo cittadino questa mattina, martedì, dopo aver ricevuto l'esito negativo del tampone.

Il sindaco Colombo: "Ho mantenuto il riserbo per tutelare il famigliare con cui convivo"

"Oggi dopo 21 giorni e con esito negativo del tampone Covid 19 ho finito il mio approccio con questo virus - fa sapere il sindaco di Ello Virginio Colombo - Ho mantenuto un riserbo in quanto vivo con un famigliare da subito con tampone negativo. Devo ringraziare il mio medico di fiducia che per due volte mi ha visitato e dato le necessarie cure. Ringrazio tutti i medici di base che operano in Ello che stanno facendo un lavoro egregio basti pensare che su 24 positivi solo due persone ricoverate in ospedale. Ne conseguo che il virus mi ha colpito durante la mia attività da sindaco. Penso di aver mantenuto comportamenti  direi rigidi, dal distanziamento  alla mascherina. Questo dimostra che questo virus è subdolo".
Seguici sui nostri canali