Ello dice addio a Laura Fusi

I funerali si svolgeranno lunedì 15 ottobre alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale di Ello.

Ello dice addio a Laura Fusi
Pubblicato:

Ello si è vestita a lutto per la scomparsa di Laura Fusi, pilastri dell'associazionismo del paese

E' scomparsa sabato Laura Fusi

Nata il 19 dicembre 1950 si è spenta lo scorso sabato 13 ottobre. Era molto conosciuta nel paese di Ello per il suo costante impegno profuso nell'Associazione chiesa santissimi Giacomo e Filippo onlus, che si dedica alle attività ludico-ricreative in prevalenza per bambini e anziani, della quale fu socia fondatrice

Il ricordo della presidente

L'Associazione ha voluto, per mano del presidente Donatella Vassena ricordare l'amica fondatrice Laura Fusi, rimarcando il suo enorme impegno e la sua infinita passione riversata negli anni. Di seguito il testo:

"Oggi ci ha lasciato Laura Fusi, membro direttivo della nostra associazione. Laura è socia fondatrice dell'associazione. In questi 28 anni di attività associativa ha dato il suo contributo in modo particolare per il restauro della chiesa SS Giacomo e Filippo. Ha ricoperto all'interno del nostro sodalizio la carica di presidente e di segretario. Sempre disponibile a collaborare con tutte le realtà associative del nostro Comune Ello. Siamo vicini alla famiglia, al marito Ambrogio Riva ed ai figli Pietro e Alessandro"

Le parole del sindaco

Anche il sindaco Virginio Colombo ha speso parole di cordoglio e di ringraziamento per Laura Fusi: "E' stata consigliere comunale dal 2004 al 2009. L'amministrazione comunale parteciperà alle esequie in forma ufficiale. Laura era come una formichina: lavorava per la comunità senza mai lamentarsi"

I funerali si svolgeranno lunedì 15 ottobre alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale di Ello.

Seguici sui nostri canali